16 marzo | Webinar Google Analytics a supporto della Business Digital Strategy

mercoledì 16 marzo 2022 | 11:00 – 11:45

La presenza web è ormai diventata imprescindibile: sito vetrina, e-commerce e social presence sono strumenti essenziali per accrescere la visibilità e mantenere la competitività del proprio business.

Leggere i dati storici e attuali per guidare quelli futuri è indispensabile; Business Intelligence e Google Analytics sono oggi strumenti di uso quotidiano.

Siamo certi, tuttavia, di sapere che cosa sia necessario monitorare e quando?

Scopri come la soluzione RW permetta di analizzare facilmente i dati web, individuando i KPIs e trasformandoli in informazioni utili per intraprendere efficaci azioni di marketing.

Agenda

  • L’importanza della fonte: solo dati uniformi e condivisi forniscono informazioni corrette;
  • Sito vetrina, e-commerce o social: quali KPIs e strumenti da Google Analytics;
  • Demo Live: la soluzione pensata da RW per massimizzare l’efficacia dell’analisi web;
  • Q&A.


Ne parleremo con Monica Cocco, Senior Marketing and Digital Strategist di RW Comunicazione, e Riccardo Corio, Senior Business Analyst RW Consulting.